Codice etico

codice etico

Noi, carrozzeria indipendente, assicuriamo un ampio ventaglio di servizi professionali per la tutela completa dell’automobilista.

Non abbiamo sottoscritto alcuna convenzione fiduciaria con assicurazioni, quindi le consulenze e i servizi che offriamo sono indipendenti e liberi da ogni genere di condizionamento. Ogni fase del lavoro si svolge nell’esclusivo interesse del cliente.

 

Trasparenza nei servizi offerti:

  • tracciabilità del ricambio, dall’acquisto allo smaltimento in piena trasparenza;
  • uso esclusivo di ricambi originali, salvo diverse esigenze del cliente;
  • relazione documentata di tutte le lavorazioni per danni di torto e ragione;
  • tre anni (36 mesi) di garanzia sulle lavorazioni;
  • due anni (24 mesi) di garanzia sui ricambi;
  • auto sostitutiva;
  • gestione sinistri completa RD/ARD;
  • pronto informazioni (aiuto nella compilazione del CID/CAI / Card telefonico);
  • pagamento diretto al carrozziere tramite Cessione del credito;
  • nessun anticipo per i danni di ragione (previo accertamento);
  • preventivi gratuiti;
  • sostituzione cristalli con garanzia 36 mesi;
  • noleggio auto in comodità, vicino a casa;
  • gestione sinistri con la possibilità per il danneggiato di monitorare l’intero iter della riparazione;
  • supporto nella scelta della polizza RCA più adatta a ciascun automobilista.

IL PERSONALE DELLA NOSTRA CARROZZERIA CASLINI & LICINI È SEMPRE DISPONIBILE PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUI SERVIZI OFFERTI, PREZZI, PREVENTIVI O PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO.