Carrozzeria Caslini & Licini Snc

Codice etico

codice etico

Noi, carrozzeria indipendente, assicuriamo un ampio ventaglio di servizi professionali per la tutela completa dell’automobilista.

Non abbiamo sottoscritto alcuna convenzione fiduciaria con assicurazioni, quindi le consulenze e i servizi che offriamo sono indipendenti e liberi da ogni genere di condizionamento. Ogni fase del lavoro si svolge nell’esclusivo interesse del cliente.

 

Trasparenza nei servizi offerti:

  • tracciabilità del ricambio, dall’acquisto allo smaltimento in piena trasparenza;
  • uso esclusivo di ricambi originali, salvo diverse esigenze del cliente;
  • relazione documentata di tutte le lavorazioni per danni di torto e ragione;
  • tre anni (36 mesi) di garanzia sulle lavorazioni;
  • due anni (24 mesi) di garanzia sui ricambi;
  • auto sostitutiva;
  • gestione sinistri completa RD/ARD;
  • pronto informazioni (aiuto nella compilazione del CID/CAI / Card telefonico);
  • pagamento diretto al carrozziere tramite Cessione del credito;
  • nessun anticipo per i danni di ragione (previo accertamento);
  • preventivi gratuiti;
  • sostituzione cristalli con garanzia 36 mesi;
  • noleggio auto in comodità, vicino a casa;
  • gestione sinistri con la possibilità per il danneggiato di monitorare l’intero iter della riparazione;
  • supporto nella scelta della polizza RCA più adatta a ciascun automobilista.

IL PERSONALE DELLA NOSTRA CARROZZERIA CASLINI & LICINI È SEMPRE DISPONIBILE PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUI SERVIZI OFFERTI, PREZZI, PREVENTIVI O PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO.

Codice etico – Carrozzeria Caslini & Licini