Gestione sinistri

gestione sinistri

Hai avuto un’incidente?

Per prima cosa compila sempre il Modulo Blu (CAI – Constatazione amichevole di incidente) e firmatelo entrambi: si accorciano i tempi del risarcimento! La risposta della Compagnia assicurativa del danneggiato dovrà arrivare in breve tempo, entro 30 giorni, dalla richiesta di risarcimento.

Attenzione nella compilazione: fatelo nella maniera più chiara, dettagliata e completa possibile. Se proprio non siete d’accordo sulla dinamica dell’incidente è buona norma chiedere l’intervento delle autorità. Anche in questo caso, però, compilate ugualmente il Modulo Blu in ogni sua parte e firmatelo: varrà come denuncia di sinistro.

A maggior ragione, in casi come questi, rivolgervi a noi. Vi sarà ancora più utile perché sappiamo come risolvere il problema nel minor tempo possibile! Non solo offriamo un veloce servizio di soccorso stradale H24, ma ci occupiamo di tutta la parte burocratica inerente al sinistro con la consegna di un’auto sostitutiva. Seguiamo dall’apertura del sinistro alla liquidazione diretta da parte della società assicurativa, avvalendoci, se serve, anche della consulenza di legali qualificati. Senza perdita di tempo né energia da parte del cliente, pensiamo noi a tutto.

In tutti i casi in cui tu sia rimasto coinvolto in un incidente o qualora il tuo veicolo venga danneggiato, ricorda che è indispensabile comunicare l’accaduto tempestivamente al Servizio Sinistri della tua assicurazione.


 


IL PERSONALE DELLA NOSTRA CARROZZERIA CASLINI & LICINI È SEMPRE DISPONIBILE PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUI SERVIZI OFFERTI, PREZZI, PREVENTIVI O PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO.